Aprica e A2A consegnano pacchi umanitari a Ostiglia

MANTOVA – Aprica, società del Gruppo A2A che da alcuni anni gestisce i servizi ambientali in 13 comuni della Provincia di Mantova, con una popolazione servita di circa 65.000 abitanti, continua a dare il proprio contributo per sostenere le associazioni umanitarie del territorio.

Questa mattina il personale di Aprica e di A2A Ambiente, in collaborazione con i Comuni di Cavriana, Gazoldo Degli Ippoliti, Canneto Sull’Oglio, Commessaggio, Borgo Virgilio, Ostiglia ha consegnato 156 confezioni di pasta, 180 confezioni di farina (bianca e gialla) e 108 confezioni di cereali (orzo e farro) da destinare alle famiglie in difficoltà, individuate dagli operatori nel campo della solidarietà sociale. Parte di questi prodotti è stata consegnata al Banco Alimetare di Ostiglia, stamattina.

I prodotti “Naturalmente A2A” sono frutto di un progetto di A2A Ambiente di coltivazione, con compost, certificato per l’agricoltura biologica, dei terreni agricoli del Gruppo.

“Sull’onda della buona riuscita dell’iniziativa della settimana scorsa, proseguiamo nella distribuzione dei pacchi solidali di A2A. Un piccolo sostegno alle associazioni del territorio per aiutare chi è in difficoltà. Con questo gesto Aprica vuole far sentire la sua vicinanza alle Amministrazioni per le quali gestiamo i servizi ambientali” ha dichiarato Filippo Agazzi Amministratore Delegato di Aprica.

Un ringraziamento e il saluto da parte dell’Amministrazione è stato portato dall’assessore ai Servizi Sociali, Ilaria Reggiani. Presente lo staff del settore Servizi alla Persona del Comune di Ostiglia.