Arces di Viadana distribuisce latte per i bambini di famiglie bisognose offerto dal Lions

Giuseppe Guarino

VIADANA – In questi giorni i volontari dell’Arces di Viadana-ODV stanno distribuendo latte per i bambini di famiglie bisognose, nel capoluogo comunale e nelle frazioni. A offrirlo il Lions Club viadanese, capitanato dal presidente Cristian Manfredi, a cui va il ringraziamento dell’associazione. Sono state consegnate 108 confezioni al Comune di Brescello, mentre oggi altre 200 andranno a quello di Sabbioneta. Altre confezioni saranno distribuite in altre zone del Viadanese. La distribuzione avverrà coinvolgendo assistenti sociali e associazioni di volontariato locali.

GLI AUGURI DI NATALE DEL PRESIDENTE DI ARCES, GIUSEPPE GUARINO

Si chiude un anno particolare e il presidente di Arces Giuseppe Guarino elogia l’impegno dei suoi volontari che non l’hanno mai lasciato solo, collaborando in tutte le attività: tante, difficoltose e complicate dalla pandemia. Ma sempre con la speranza di un ritorno alla normalità il prima possibile, cercando di dare sempre dal profondo del cuore un piccolo contributo di solidarietà a tutta la comunità.
“Rivolgo un augurio speciale a tutti – dice -, con molta semplicità, di buon Natale e buon anno. Gesù Bambino che nasce nella povertà, ci dia una nuova luce e la speranza di ritornare a vivere nella normalità, nella riscoperta della salvaguardia della nostra vita e salute”.