Area fitness al Parco XXV aprile di Soave: nei giorni scorsi il sopralluogo

PORTO MANTOVANO – Si è svolto nei giorni scorsi il primo sopralluogo per la creazione dell’area fitness al Parco XXV aprile di Soave. Il progetto si inserisce nel bilancio partecipativo promosso dal Comune di Porto Mantovano.  Al sopralluogo hanno preso parte la referente della proposta, Federica Malacarne, l’assessore ai lavori pubblici Ghizzi Pier Claudio, l’assessore al bilancio Alberto Massara, il consigliere comunale Guido Bonora e i tecnici del Comune e dell’impresa fornitrice.

Un importante intervento per un parco che rappresenta oggi un punto di aggregazione per famiglie, ragazzi e bambini, soprattutto nel periodo primaverile ed estivo.
L’idea dell’Amministrazione è, dunque arricchire questo spazio con un nuovo servizio, rivolto a tutti i cittadini con l’installazione di diversi attrezzi, accessibili e utilizzabili da persone con disabilità e anziani. Proprio il sopralluogo ha consentito di individuare l’area in cui posizionare gli attrezzi, così da procedere con la fornitura ed installazione che verrà completata per l’inizio della primavera 2024. 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here