ASOLA – Attimi di paura oggi poco prima delle 13 lungo la provinciale tra Asola e Castelnuovo. Una giovane si è improvvisamente lanciata dall’auto in corsa guidata dal padre, finendo rovinosamente sull’asfalto.
Secondo quanto ricostruito, si tratta di una 19enne di Casaloldo che, mentre si trovava a bordo dell’autovettura condotta dal padre 54enne, ha aperto la portiera e si è gettata sulla carreggiata in un tentativo di suicidio. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno stabilizzato la ragazza e, considerata la gravità delle ferite, disposto il trasferimento in elicottero all’ospedale di Cremona. È stata ricoverata in codice giallo, ma non si trova in pericolo di vita.
Il gesto, a quanto sembra, potrebbe essere riconducibile allo stato di fragilità della giovane, già seguita dal servizio psicologico di Castiglione delle Stiviere. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Asola. Sul posto anche la polizia locale di Asola per la regolazione del traffico.