ASST: Grisolia confermato primario dell’Ostetricia e Ginecologia di Mantova

MANTOVAGianpaolo Grisolia è stato confermato primario dell’Ostetricia e Ginecologia di Mantova di cui era facente funzione da luglio 2022.

Grisolia, classe 1964, si laurea in medicina all’Università degli studi di Bologna nel 1990 e nel 1994 si specializza in ostetricia e ginecologia.

Dal 1996 svolge attività di sala parto e di chirurgia ostetrica e ginecologica. Esegue attività di consulenza di II livello nell’ambito della diagnosi prenatale invasiva e non invasiva e nell’ambito della patologia della gravidanza. Svolge attività di ricerca in collaborazione con altri istituti nazionali e internazionali nell’ambito della diagnosi prenatale e della patologia ostetrica. Ha alle spalle numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali.

A partire da maggio 2000 inizia a svolgere la sua professione per l’ASST di Mantova, allora Azienda Ospedaliera Carlo Poma, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Dal 2013 al 2017 diventa Responsabile della struttura di Sala Parto e Percorso Nascita, mentre dal 2018 è a capo della struttura di Attività di Patologia Fetale e della Gravidanza.

È un componente del gruppo di lavoro relativo al progetto “percorso nascita” finalizzato all’adozione di linee guida comuni nei due punti nascita aziendali e la costruzione di percorsi condivisi ospedale – territorio.

25 COMMENTI

  1. Great info. Lucky me I ran across your site by chance (stumbleupon).
    I have saved as a favorite for later!

    Feel free to visit my web-site – Mary

  2. Everything is very open wioth a clear clarificationn of the issues.
    It wwas really informative. Your website iis useful.
    Thanks for sharing!

    Here is my blog Nelle

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here