Assunto da pochi giorni come corriere, esce di strada col furgone di lavoro. L’incidente a Marmirolo, sulla strada tra Bancole-Roverbella

Assunto da pochi giorni come corriere, esce di strada col furgone di lavoro. L'incidente a Marmirolo, sulla strada tra Bancole-Roverbella

MARMIROLO – Era stato assunto da pochi giorni come corriere il 30enne di origine marocchina che oggi pomeriggio poco prima delle 18 è finito fuori strada, proprio a bordo del furgone utilizzato per lavoro, sulla strada che da Bancole porta a Roverbella, all’altezza dell’incrocio del Casone, nel comune di Marmirolo. 
L’uomo, per cause ora al vaglio degli agenti della Polizia Intercomunale Unione Colli Mantovani a cui fanno riferimento Goito, Marmirolo, Roverbella, Volta Mantovana e Monzambano, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed ha finito la sua corsa nel fosso a lato della strada, lasciando due metri di strisciate sulla banchina.
Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale Carlo Poma per accertamenti. Nell’incidente ha riportato solo traumi e ferite lievi.