Violenza sessuale su due ragazzi, di cui un minore, ai giardini in Piazza Martiri: arrestato 39enne

MANTOVA – Arrestato nella serata del 29 agosto, a seguito di tempestiva indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Mantova, nella flagranza di reato un 39enne pregiudicato di origine marocchina, residente a Roverbella, ritenut, responsabile di atti sessuali aggravati nei confronti di due giovani, di cui uno minorenne. L’azione è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mantova

L’uomo avrebbe avvicinato i due ragazzi, uno di 18 e uno di 17 anni, che erano seduti a chicchierare su una panchina dei Giardini Viola in Piazza Martiri a Mantova, costringendoli a subire un bacio sul collo e palpeggiamenti in zone erogene. Praticamente l’uomo si sarebbe buttato contro ai due giovani, baciandone uno sul collo, e poi avrebbe iniziato a toccarli fino a quando quest’ultimo, divincolandosi, sono riusciti a liberarsi. I giovani hanno così chiamato subito il 112 richiedendo l’intervento dei Carabinieri che dopo pochissimi istanti sono sul posto bloccando l’uomo che, alla vista dei militari, ha tentato invano di darsi alla fuga.

Il 39enne, cha ha già alle spalle una condanna per violenza sessuale, è stato quindi condotto presso la caserma del Comando Provinciale di via Chiassi e dichiarato in stato arresto e quindi accompagnato presso la casa circondariale di via Poma. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, informata immediatamente dei fatti, ha richiesto quindi al Giudice per le Indagini Preliminare la convalida dell’arresto e la misura della custodia cautelare in carcere, che veniva emessa all’esito dell’interrogatorio di garanzia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here