Bagnolo, festa di fine anno scolastico con solidarietà: offerte per l’Emilia Romagna

BAGNOLO SAN VITO – Il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Bagnolo San Vito, ha organizzato una festa di fine anno scolastico per tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado, che si è tenuta al PalaSanVito. È stata una serata all’insegna della musica e del divertimento con i giochi preparati dai ragazzi. L’evento è stato organizzato in autonomia dai componenti dei CCR in collaborazione con il Tempo dei Giovani e con la supervisione della Professoressa Zapparoli, del Vicesindaco Irene Bocchi e di alcuni genitori.
Le offerte libere lasciate durante la serata sono servite per coprire le spese: l’importo restante, verrà devoluto alle zone colpite dalla recente alluvione in Emilia Romagna. I fondi si andranno a sommare all’evento che si terrà domenica 4 giugno al PalaSanVito, data in cui si terrà un concerto per l’Emilia Romagna organizzato dal “Coro Amici in Canto”.
“Ci sembrava un bellissimo gesto per aiutare chi è in difficoltà e ha bisogno anche del nostro aiuto – ha detto il vicesindaco Irene Bocchi -. I ragazzi sono stati fantastici. Hanno organizzato tutto alla perfezione con grande maturità e capacità. Siamo fieri di loro”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here