Bagnolo: furti durante il lockdown. Denunciati 3 minorenni

BAGNOLO S.VITO – Pensavano di averla fatta franca e invece non è così. I Carabinieri di Bagnolo San Vito hanno denunciato tre sedicenni italiani, individuati come i responsabili di due furti avvenuti a Bagnolo San Vito durante il periodo di lockdown,

Il primo è accaduto lo scorso 17 marzo, presso la ricevitoria/tabacchi di Bagnolo San vito che si trova in Strada Romana Zuccona. In quella circostanza, i giovani hanno portato via un bottino consistente fatto di stecche di sigarette, per un valore di oltre settemila euro, ed il fondocassa che ammontava a poco più di cinquecento euro. Il secondo furto invece risale al successivo 29 marzo presso il Circolo ACLI di San Biagio dove, dopo aver squagliato una finestra in plexiglass, sono stati rubati superalcolici, per un valore di duecento euro e trenta euro, in monete, custodite nel registratore di cassa.

A tradire i tre minorenni è stato l’abbigliamento, in quanto ripresi dai sistemi di videosorveglianza che hanno aiutato gli investigatori a ricostruire i fatti e a individuare i colpevoli.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here