Banconote false a un cliente : denunciato un 38enne. Minaccia un collega, nei guai operaio 45enne

MANTOVANel corso della settimana, gli agenti della Questura di Mantova, hanno intensificato i controlli sul territorio per contrastare fenomeni di criminalità diffusa e degrado urbano.  

Nel corso di queste attività operative di Polizia – realizzate con l’impiego di personale della Questura, del Reparto Prevenzione del Crimine della Polizia di Stato di Reggio Emilia, della Polizia Locale territoriale e della Polizia Stradale – sono stati effettuati controlli specifici nelle aree del centro cittadino di Mantova, nella prima periferia e nei Comuni limitrofi, con particolare attenzione ai quartieri Lunetta, Cittadella e Borgo Angeli, nonché in diverse aree dei comuni di Goito, Marmirolo e Roverbella. Nel corso dei servizi sono state identificate 458 persone, controllati 208 veicoli e sono state effettuate verifiche in 4 esercizi commerciali.

Nel corso delle operazioni, la Polizia ha denunciato un 38enne, titolare di un transfer money del centro città, per spendita di banconote false ai danni di un suo cliente. Sempre in città è stato denunciato un operaio di 45 anni che ha preso a schiaffi e minacciato un collega con il taglierino, in un cantiere di viale Risorgimento. Alla base dell’acceso diverbio, motivi lavorativi.