Boretto, recuperata anche la salma del secondo uomo inghiottito dal Po

BORETTO – E’ stato recuperato questa mattina il corpo di Felix Suciu, il camionista di 32 anni, di origine rumena annegato domenica pomeriggio insieme allo zio Emil Bordea, 58 anni, nelle acque del Po a Boretto. Entrambi erano residenti a Sorbolo in provincia di Parma.
I sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Bologna, all’opera stamattina insieme ai colleghi di Reggio e Guastalla, hanno individuato il cadavere vicino alle pompe idrovore della Bonifica, a poca distanza dal punto in cui era stato visto l’ultima volta, trascinato verso il fondo dalla corrente del fiume.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri che stanno conducendo le indagini, zio e nipote, erano sulla spiaggione di Boretto insieme ad alcuni parenti per trascorrere una domenica in compagnia. Stavano grigliando e pescando quando improvvisamente, la canna del 58enne è finita in acqua, forse tirata da un pesce.
Emil Bordea si è immerso per recuperarla, ma è stato trascinato dalla corrente. Per soccorrerlo Vasalica Felix Suciu si è tuffato insieme a un amico. Quest’ultimo è riuscito a riemergere mentre del 32enne si sono perse le tracce. Oggi il tragico ritrovamento.

Vedi anche: Si tuffano nel Po, un morto e un ferito