Bozzolo, drive through: c’è il sì di Asst, Ats e 118. Aperta la raccolta natalizia pro ospedale

BOZZOLO – Sarà di poco superiore ai 5mila euro l’impegno del Fondo Benefico San Vincenzo di Bozzolo per garantire la pronta partenza del punto veloce drive through per tamponi rapidi presso l’Ospedale Don Primo Mazzolari. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Torchio.  “Di gran lunga superiore lo sforzo dell’ASST di Mantova per la sistemazione dei piazzali e dei locali atti a garantire un percorso autonomo a quanti si sottoporranno ai tamponi Covid. Le operazioni potranno, comunque, cominciare al più presto grazie alla disponibilità congiunta di Asst, Ats e 118″.
E’ possibile effettuare donazioni all’iban IT 32 N070 7657 4700 0000 0407 144 per la raccolta natalizia, presso la Banca Cremasca e Mantovana di Bozzolo, Fondo di Solidarietà Parrocchia-Comune-San Vincenzo, causale pro Ospedale di Bozzolo. E’ importante donare per finanziare l’acquisto di un cancello autonomo che garantirà l’accesso al percorso presso il drive through.
“Altra bella notizia – conclude Torchio -, quale “stella natalizia” dell’AIL di Mantova, è la messa a disposizione gratuita dei primi 100 tamponi ultrarapidi presso l’Ospedale di Bozzolo quale segno concreto verso un servizio fortemente atteso dall’utenza”.