BUSCOLDO – Vittima di un malore mentre faceva giardinaggio nel cortile di casa, è crollato a terra finendo riverso in un piccolo fosso fuori dalla sua residenza: è morto così oggi a Buscoldo il 65enne Giuseppe Gadioli. Quando è stato dato l’allarme, poco prima delle 19, era già troppo tardi: inutili i tentativi di rianimarlo da parte della squadra del 118, intervenuta sul posto con ambulanza e automedica assieme ai carabinieri della compagnia di Mantova e ai vigili del fuoco.
Le tue preferenze relative al consenso
l seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cockie policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
priligy 30mg tablets Test compounds used in these experiments were obtained from Pfizer global compound management or purchased from Sigma Aldrich St