Cano, ultima chiamata: oggi l’assemblea per evitare il commissariamento. Appello del presidente Mistrorigo

Ultima chiamata per la Cano, oggi l'Assemblea per evitare il commissariamento. Appello del presidente Mistrorigo

MANTOVA – E’ il gran giorno della Canottieri Mincio, quello dell’Assemblea straordinaria da cui dipenderà il futuro della Società.
Bisogna sanare delle irregolarità statutarie per scongiurare le sanzioni del Ministero e serve la partecipazione di almeno un quinto dei soci aventi diritto di voto per raggiungere il quorum, quindi 1.419 sui 7.093 complessivi. Pena il commissariamento insieme ad una serie di sanzioni amministrative.
Anche i campi da tennis sono stati trasformati per permettere di ospitare l’Assemblea Straordinaria odierna. 8 sono le postazioni per l’accreditamento che dovrebbero garantire un’attesa limitata ai soci.
Dalle ore 8 alle ore 10 rimarrà aperta la fase di accreditamento. nel caso in cui alle ore 10 ci siano delle persona ancora in fila per accreditarsi, si posticiperà l’inizio dell’Assemblea di qualche minuto per dare modo a tutti di completare l’operazione.10 sono le postazioni per il voto elettronico.
2 sono le deleghe che ciascun socio potrà avere con se per votare, per un totale quindi di 3 voti.
Il presidente della Canottieri Gianni Mistrorigo ha rivolto un ultimo appello ai soci.

“Cari Soci, rivolgo un accorato appello a trovare, tutti,unità di intenti per garantire alla nostra Società un futuro costruito sulle scelte operate dalla Assemblea dei soci. È pertanto fondamentale non solo partecipare in persona o per delega,numerosi abbastanza alla costituzione del quorum(1400 persone circa),ma anche eliminare le prescrizioni del MISE attraverso il voto favorevole alle proposte del CdA,scofiggendo in questo modo anche la”controinformazione” divulgata da chi preferisce distruggere,magari solo per vicende personali. Oggi 19 settembre stiamo INSIEME PER LA CANO”.