Carovita, importante iniziativa del Caem: bonus di 1500 euro a tutti i dipendenti

CURTATONE – Il gruppo Caem, Consorzio Artigiani Edili Mantovani, da sempre si è contraddistinto non solo per i suoi importanti risultati economici ma anche per la vicinanza al territorio e per un’attenzione speciale nei confronti del proprio personale. E proprio pensando ai dipendenti e alle loro famiglie il Caem ha lanciato una iniziativa che si è tradotta con un importante sostegno economico:  un bonus di 1500 euro per tutti i dipendenti a tempo pieno e 1000 euro per quelli a part time.
E’ stato l’Amministratore delegato nonché presidente di Caem Group Remo Grazzi a spiegare che “il Consiglio di Amministrazione ha deciso di lanciare un’iniziativa – al fine di sostenere la generalità del Personale Dipendente con le loro Famiglieper far fronte al difficilissimo momento, causato dai notevoli apprezzamenti delle materie prime, aumenti che inevitabilmente generano indiscriminati rincari dei generi di prima necessità, senza purtroppo un adeguato innalzamento dei livelli retributivi. Il benessere personale e la tranquillità familiare dei nostri Collaboratori è scopo primario per il “Gruppo Caem” che si schiererà sempre al loro fianco, adoperandosi con ogni mezzo per ottenere questi traguardi”.
“Posta questa breve premessa, è doveroso ringraziare ciascuna Azienda e il singolo Cliente privato che – fidelizzati nel tempo – hanno scelto i nostri punti vendita per acquistare prodotti o usufruire di nostri servizi. Siamo pertanto grati e riconoscenti alla nostra Clientela perché da Loro traiamo la “forza” per supportare economicamente le Famiglie dei nostri Collaboratori. Il nostro grazie va esteso ai Soci- Imprese e Privati – che giornalmente scelgono di affidarsi alla nostra realtà e ai suoi Collaboratori” continua Grazzi.
La fiducia dimostrata dalla Clientela, non solo è motivo di grande orgoglio, ma ci spinge al quotidiano miglioramento come singoli e come Gruppo, permettendo così ai nostri servizi, prodotti e condizioni di risultare sempre più competitivi per soddisfare ogni tipo di esigenza. Nulla avviene “per caso”: il prezioso contributo offerto dalla rete di Professionisti scelta da Caem, donne e uomini che seguono passo-passo il Gruppo, presenti ed indispensabili nei momenti strategici della vita aziendale, rappresentano un supporto “tranquillizzante” anche nelle decisioni più problematiche. La chiave del nostro successo nel passato, nel presente e certamente anche nel futuro è racchiusa nella parola “Insieme” perché “Noi Insieme a Voi” sapremo crescere e migliorare, “Voi Insieme a Noi” potrete costruire il meglio che ci circonda!” conclude l’Ad di Caem Group.