Carra fa incetta di voti, stacca Buvoli e diventa consigliere regionale. “Coerenza e credibilità dietro al risultato”

MANTOVA – L’amarezza per la sconfitta di Majorino ovviamente c’è tutta ma quello che incamera Marco Carra è un risultato personale straordinario. Il candidato dem, ex deputato ed ex sindaco di Pegognaga, ha ottenuto infatti ben 5.696 voti, secondo in assoluto come numero di preferenze tra i candidati mantovani, dietro solo ad Alessandro Beduschi di Fratelli d’Italia. E se fino alla vigilia in casa Pd praticamente nessuno si azzardava a fare un pronostico su come sarebbe finita la “contesa” tra Marco Carra e il vicesindaco di Mantova Giovanni Buvoli, in verità il risultato uscito dalle urne ha creato tra i due un distacco di ben 1.802 voti a favore del primo che diventa così consigliere regionale sui banchi del Pd.
“E’ andata male come coalizione e per questo la tristezza è grande – dichiara Marco Carra – ma il riconoscimento che ho avuto sul territorio mi gratifica e mi porterà a lavorare per rafforzare il nostro progetto politico. Faccio comunque i miei complimenti agli tre candidati mantovani del Pd per come hanno condotto la campagna elettorale”.
A cosa pensa sia dovuto questo suo risultato così importante? 
Probabilmente al fatto di aver sempre agito con coerenza nel mio percorso politico e di essermi conquistato una credibilità per le tante battaglie fatte negli anni per questo territorio.

PARTITO DEMOCRATICO – LOMBARDIA DEMOCRATICA E PROGRESSISTA – MAJORINO

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here