CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Approfittando dell’assenza del proprietario, nel pomeriggio del 19 giugno scorso, si era introdotto all’interno di un’abitazione di un 61enne castiglionese. Dopo aver avuto accesso all’interno dell’abitazione, aveva sottratto due oggetti in legno decorato, di valore stimato intorno ai 1.000 euro.
L’episodio, inizialmente passato inosservato, è stato denunciato dal proprietario al suo rientro. Da quel momento sono scattate le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, che si sono attivati per risalire all’identità dell’autore del furto.
Grazie a una serie di accertamenti, i militari dell’Arma sono riusciti a individuare il soggetto: il presunto autore è un cittadino marocchino di 47 anni, domiciliato a Castiglione, che è stato quindi denunciato per furto in abitazione.