CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Incidente questa mattina poco prima delle 10 in via Pernestano Casino poco distante dalla Sterilgarda in direzione Brescia.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto successo, da quando si apprende dalle prime informazioni sembra che un auto con a bordo una 23enne, per cause ancora in via di accertamento, sia uscita di strada superando il fossato e capovolgendosi in un campo.
Sul posto oltre alla polizia locale di Castiglione anche i vigili del fuoco che hanno aiutato la giovane ad uscire dal mezzo perchè era rimasta incastrata nell’auto capovolta con la cintura ancora allacciata, e il personale del 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso da Brescia.
La giovane è stata portata al Poliambulanza di Brescia in condizioni serie per accertamenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.














