Castiglione, schiacciata dall’auto in garage: muore 55enne

CASTIGLIONE – Tragico incidente questa mattina poco dopo le 8 a Castiglione: una donna di 55 anni, Patrizia Sciambarella, è morta nel proprio garage di via Carlo Alberto Dalla Chiesa. La donna è stata trovata riversa con un braccio sotto l’automobile e con traumi alla testa e all’addome.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna è stata investita dalla sua stessa auto, una Opel Adam, dopo essere scesa per chiudere la basculante del garage, passando sulla rampa in lieve pendenza. L’auto, accesa e in folle, è scivolata verso di lei ferendola mortalmente. A dare l’allarme un passante.

Inutile la corsa verso l’ospedale di Castiglione: la donna era già deceduta. Sul posto, oltre ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castiglione, che stanno indagando sulla dinamica, anche i soccorritori di Soccorso Azzurro, l’automedica e i vigili del fuoco di Castiglione. La salma è già stata restituita ai familiari. Vasto cordoglio in paese, dove la donna era conosciuta e stimata per il lavoro di infermiera presso le REMS.

(in aggiornamento)