Centro polivalente di Soave, affidata la gestione alla ditta Freedom

PORTO MANTOVANO –  È stata affidata la gestione del centro ricreativo polivalente presso il parco XXV aprile a Soave. Ad aggiudicarsi il bando promosso dal Comune di Porto Mantovano è stata la ditta individuale Freedom, che avrà in gestione le strutture dal 1^ maggio al 30 settembre 2021.

“Compatibilmente con le misure sanitarie, mi auguro che al più presto questo spazio possa tornare ad essere un luogo di riferimento e di aggregazione per la comunità soavese” commenta il sindaco Massimo Salvarani “ringrazio i partecipanti al bando per lo spirito di iniziativa dimostrato in un frangente tanto critico per chi fa impresa, e i volontari del Centro Anziani che negli ultimi anni hanno assicurato il funzionamento della struttura”.

A pesare in graduatoria è stata la capacità del proponente di progettare attività culturali e ricreative destinate ai giovani, alle famiglie e agli anziani, e la volontà di operare coinvolgendo le associazioni del territorio.

In questi giorni l’Amministrazione comunale sta completando gli interventi di riordino del centro, che è composto da un chiosco, dotato di ambienti per la preparazione, la conservazione e la distribuzione degli alimenti, un campo da calcetto polivalente, tavoli da ping pong, uno spazio per la consumazione di cibi e bevande e un’area per le esibizioni all’aperto.