Centro Ricreativo Polivalente di Soave: il Comune cerca un gestore

PORTO MANTOVANO – Pubblicato l’avviso per l’affidamento in concessione del Centro Ricreativo Polivalente presso il Parco XXV Aprile a Soave di Porto Mantovano.

Le candidature alla gara pubblica devono pervenire entro ore 12 di giovedì 2 marzo 2023. La durata della concessione è prevista dall’1 aprile al 30 settembre 2023 – periodo estensibile al 31 ottobre 2023 su richiesta dell’assegnatario – con possibilità di rinnovo per la successiva annualità. Il bando è rivolto a società ed associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di volontariato, le cooperative sociali e gli operatori economici, anche in forma associata.

Il Centro si compone di un chiosco in muratura dotato di locali per la preparazione, conservazione e distribuzione degli alimenti e piazzola per i tavolini, un’area per le esibizioni all’aperto, un campo da calcetto polivalente, tavoli da ping pong, arredi e servizi igienici. Il canone posto a base d’asta è pari € 80,00 (ottanta euro) mensili oltre IVA.

Saranno valutate anche le proposte progettuali formulate dai candidati, con riguardo alle attività culturali e ricreative finalizzate a coinvolgere i giovani, le famiglie, gli anziani e le associazioni. La documentazione relativa alla gara è pubblicata sul sito www.comune.porto-mantovano.mn.it.

Per informazioni è inoltre possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Culturali nei giorni da lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, tel. 0376 389054).