MANTOVA – Da oggi, venerdì 14 agosto, e per tutta la durata della chiusura del passaggio a livello di Porta Cerese, ovvero fino alle ore 21.00 di giovedì 20 agosto, il percorso in deviazione della linea 5 Verzellotto – Angeli – Valsecchi – Ospedale viene modificato in modo da effettuare tutte le fermate previste nel quartiere di Te Brunetti. APAM, in accordo con l’Amministrazione Comunale, vuole così andare incontro al meglio alle esigenze degli abitanti della zona che utilizzano il bus per recarsi in centro città.
Il collegamento tra il centro cittadino e il quartiere di Te Brunetti, ora interrotto a causa della chiusura del passaggio a livello di Porta Cerese, viene ripristinato per tutta la durata dei lavori grazie al nuovo percorso che prevede l’ingresso degli autobus nel quartiere tramite Via Amedei, il proseguimento in via Cadioli e l’uscita tramite Via Visi.
Tutte le corse in direzione Ospedale Nuovo possono pertanto nuovamente effettuare le fermate di Visi 1, Visi 2, Visi 3 e Visi 4, mentre le corse in direzione Gigante effettuano le fermate di Amedei 1, Amedei 2, Amedei 4 e Amedei 4. L’unica fermata che le corse della linea 5 non possono effettuare è quella di Stadio in entrambi i sensi di marcia.
Si avvisa inoltre l’utenza che, a causa della variazione di percorso necessaria per poter offrire un collegamento a tutto il quartiere, le corse della linea 5 potrebbero subire leggeri ritardi rispetto agli orari previsti.