Code al centro raccolta e piante alte da controllare: i problemi di Te Brunetti

MANTOVA – Nuovo tour “Quartieri puliti” questo pomeriggio, dove l’assessore Andrea Murari ha incontrato i residenti di Te Brunetti.
All’ordine del giorno i rifiuti e la manutenzione del verde, ma è stata anche l’occasione per fare il punto su altre situazioni.
“I residenti hanno espresso soddisfazione per il via dei lavori del sottopasso – ha commentato Murari – una signora ha detto che lo aspettava da tantissimo tempo. Sono emersi problemi per auto in sosta lungo le strade secondarie fuori dai parcheggi e la necessità di avere degli specchi in via Amadei dove in alcuni punti la vegetazione troppo alta oscura la visuale e necessità di controllo ad alcune piante, molto alte soprattutto al Trincerone, anche in aree private che preoccupano i residenti”.
Nulla da dire invece sul nuovo supermercato e sui rifiuti. “Problemi invece con il centro di raccolta e le auto che restano a lunga in sosta in strada prima di entrare – ha detto Murari – c’era il progetto per mondificarlo, ma non abbiamo trovato un bando che lo finanziasse, ora lo riprenderemo in mano e vedremo cosa si può fare”.