MANTOVA – Ha tentato di violentarla e l’ha rapinata. E’ quanto accaduto lo scorso fine settimana nel parcheggio del Campo Canoa di Mantova.
Vittima, come riporta il quotidiano La Voce di Mantova, una 21enne che mentre stava andando a riprendere la propria auto è stata assalita alle spalle da un uomo armato. Quest’ultimo le ha puntato un coltello alla gola e ha iniziato a toccarla nelle parti intime. Inizialmente la giovane, terrorizzata e immobile con l’arma alla gola, ha pensato che l’uomo volesse rapinarla e capire quindi se avesse soldi nelle tasche. Poi le ha detto ‘spogliati’. E proprio allora, intanto che ha mollato appena la presa per sfilarle cappotto e borsetta, la ragazza è riuscita a dimenarsi e a scappare, correndo e invocando aiuto a squarciagola. A quel punto sono accorsi alcuni passanti e l’aggressore si è dileguato con la borsetta della giovane.
Poco dopo sono intervenute le forze dell’ordine ma del malvivente non c’era più traccia. La 21enne è stata portata all’ospedale. Ora si stanno vagliando tutte i filmati delle telecamere della zona per risalire all’identità del violentatore.