Venerdì al Teatro Bibiena la prima edizione del Premio Futuro Sostenibile

Il teatro Bibiena

MANTOVA –  E’ in programma per venerdì 1 ottobre la prima edizione del Premio Futuro Sostenibile, promosso da Gruppo Tea, evento di apertura di Food&Science Festival dedicato ai migliori progetti di sviluppo sostenibile ed economia circolare proposti dagli enti locali, dalle imprese e dagli studenti delle scuole secondarie.

Presenti al Teatro Bibiena, Massimiliano Ghizzi, presidente Tea, e Paolo Marcesini, direttore di Italia Circolare presenteranno Mantova Circolare, il progetto nato per fare rete sul territorio. Interverranno poi i vincitori dei migliori progetti dedicati alla sostenibilità ambientale e alla Circular Economy per le diverse categorie. L’evento porterà a Mantova, inoltre, Luca Dal Fabbro, Presidente ESG European Institute, uno dei massimi esperti a livello europeo di sostenibilità ed economia circolare. Il programma si chiuderà con l’attore Diego Parassole, noto al pubblico per le sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show, Ballarò e Zelig, che metterà alla prova la coscienza ecologica degli spettatori attraverso risate e informazioni, battute e cronaca, realtà e finzione.

L’evento è ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria a questo link https://foodsciencebooking.globalinformatica.biz/it/home, sarà condotto da Elisabetta Gallina.