Commozione senza fine a Gonzaga per Debora: martedì i funerali nella parrocchiale

GONZAGA – Un dolore immenso e una commozione senza fine. Sono quelli che da ieri sta vivendo la comunità di Gonzaga rimasta incredula di fronte alla notizia della morte in un incidente stradale della 27enne Debora Avigni.
Debora, descritta come una ragazza solare e gentile, lascia il suo bambino Mattia di soli 6 anni e il compagno Roberto Sacchi con i quali viveva a Gonzaga. Ma a piangerla ci sono anche la mamma Mara con Luca, Roberto ed Elena,il papà Davide, la mamma e il papà del suo compagno, Elisa e Massimiliano, quest’ultimo assessore comunale a Gonzaga.
Debora era originaria di Guastalla dove aveva studiato al corso per operatori socio sanitari all’Istituto Carrara. In passato aveva lavorato infatti presso alcune strutture socio-sanitarie. Da poco era impiegata come cassiera alla Lidl di Gonzaga.
Intanto è arrivato il nulla osta alla sepoltura. La salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale Fondazione Civile di Gonzaga e sarà disponibile alle visite dalle ore 8,30 di domani domenica 12 marzo. I funerali si svolgeranno martedì 14 marzo alle ore 9,30 presso la Chiesa Parrocchiale di Gonzaga.

VEDI ANCHE: Scontro tra un’auto e un trattore a Pegognaga: muore una mamma di 27 anni