Scontro tra un’auto e un trattore a Pegognaga: muore una mamma di 27 anni

PEGOGNAGA – Uno scontro violentissimo tra un’auto e un trattore che non ha lasciato scampo a una giovane donna. E’ quello accaduto stamani intorno a mezzogiorno sulla strada provinciale 49 tra Pegognaga e San Benedetto Po. A perdere la vita la 27enne Debora Avigni, originaria di Guastalla ma abitante a Gonzaga dove viveva con il compagno Roberto Sacchi e il figlio Mattia, di soli 6 anni.
Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto per i rilievi ma parrebbe che la Fiat 500 Abarth su cui viaggiava la donna abbia sbandato un paio di volte, al punto che sarebbero state trovare tracce del passaggio dei pneumatici sull’erba a lato della carreggiata. E proprio a causa di queste sbandate sarebbe finita poi sulla corsia opposta dove proveniva il trattore guidato da un 36enne che nulla ha potuto per evitare l’impatto.
Dopo lo schianto i due mezzi hanno terminato la corsa nella scarpata a lato della carreggiata e l’auto è finita schiacciata sotto una ruota del trattore. La donna è morta sul colpo. I vigili del fuoco l’hanno estratta non senza fatica dalla lamiere dell’abitacolo ma per lei non c’era più nulla da fare. La donna, che aveva iniziato da poco a lavorare al Lidl di Gonzaga, lascia anche nel dolore i genitori e i suoceri. Il papà del suo compagno è l’assessore comunale di Gonzaga Massimiliano Sacchi. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO