Con BuyLombardia si promuove l’internazionalizzazione degli operatori turistici

MANTOVA – La Camera di Commercio di Mantova, nell’ambito del progetto BuyLOMBARDIA, ospiterà il 15 novembre otto tour operator internazionali provenienti da
USA, Regno Unito, Brasile, Russia e Argentina, attivi nei settori leisure, business ed enogastronomia.

Le imprese interessate potranno conoscerli in occasione di incontri B2B che siterranno dalle ore 15 presso la Sala “Lune e Nodi” della Camera di Commercio in ViaCalvi. La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta a tutte le imprese con sede legale e/o operativa sul territorio lombardo, regolarmente iscritte al Registro Imprese.

L’incontro sarà preceduto, nella mattinata, da un educational tour per accompagnare gli operatori esteri alla scoperta e conoscenza del territorio mantovano. BuyLOMBARDIA è un progetto che intende favorire l’internazionalizzazione degli operatori della filiera turistica lombarda realizzato insieme a Unioncamere Lombardiae in collaborazione con Promos Italia che cura la selezione degli operatori esteri concui avviare potenziali rapporti d’affari. Le aziende interessate possono iscriversi on line tramite la piattaforma dedicata diBuyLOMBARDIA: https://sites.google.com/promositalia.camcom.it/buylombardia/iscriviti.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Servizio Promozione dellaCamera di Commercio di Mantova (promozione@mn.camcom.it).