MANTOVA – Attesi per domani al PalaUnical 5.400 spettatori per il concerto di Calcutta. Per l’occasione il sindaco di Mantova Mattia Palazzi ha firmato un’ordinanza nella quale si vieta all’interno del palazzetto stesso la vendita di bevande di qualsiasi genere in bottiglia di vetro o di plastica (chiusa con il tappo) ed in lattina, a partire dalle due ore precedenti l’inizio dello spettacolo e sino all’ora successiva alla conclusione dello stesso. Inoltre, è previsto il divieto di vendita/somministrazione di bevande con contenuto alcolico superiore al 21% del volume, contenute in contenitori di qualsiasi specie o materiale, sempre a partire dalle due ore precedenti l’inizio dello spettacolo e sino all’ora successiva alla conclusione dello stesso. Infine, è vietato per chiunque di introdurre all’interno del palazzetto bevande e contenitori soggetti ai divieti sopracitati, sia per uso personale sia con l’intento di distribuirle agli spettatori, anche se a titolo gratuito.
Tale ordinanza è ritenuta necessaria per assicurare il corretto svolgimento dello spettacolo, prevenendo situazioni di criticità per l’ordine e la sicurezza e la pubblica incolumità. Le disposizioni hanno il fine di tutelare la sicurezza delle persone, preservare l’ambiente e allo stesso tempo contribuire a creare le condizioni affinché vi sia maggiore garanzia di ordine pubblico.
Gli organi di polizia sono tenuti all’esecuzione ed alla vigilanza in ordine all’attuazione dell’ordinanza. In caso di inosservanza si applicheranno le sanzioni previste dalla normativa vigente.
priligy review youtube zithromax diclofenaco sodico supositorio para que sirve The free agent center, who never played one second with Philadelphia last season because of knee injuries, has agreed to terms on a two year contract with the Cavs, a person familiar with the negotiations told The Associated Press
When does Medicare cover cataract surgery buying cytotec without prescription