BAGNOLO SAN VITO – Prosegue il servizio per effettuare i tamponi all’outlet Mantova Village, che ha registrato una grande affluenza sia tra il personale che tra i clienti. Per consentire una permanenza senza correre alcun rischio e aderire alle nuove normative del governo per prevenire il diffondersi della pandemia, il Village ha stretto una partnership con il Laboratorio Analisi L.I.R. Spa di Bagnolo San Vito. Possibile, dunque effettuare direttamente tutta la gamma dei tamponi anti-covid 19.
Per sottoporsi al tampone basterà recarsi presso l’Info Point per essere indirizzati allo spazio destinato o andare direttamente all’unità S4, posizionata tra i negozi Calzedonia e Bassetti, ed effettuare in pochi minuti l’esame prescelto. Un servizio in più che la Direzione del Village ha ritenuto di continuare a mettere a disposizione di clienti e dipendenti per la loro tutela e comodità visto il grande riscontro ottenuto.
Nello specifico sarà possibile effettuare il tampone “Rapido”, con esito immediato e rilascio green pass al costo di 14 euro, il “Molecolare” sia tradizionale che salivare, con esito nelle 24 h e conseguente rilascio di green pass a 50 euro, oltre all’esame sierologico anticorpi a 30 euro. Il servizio prosegue nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 11 e nel weekend dalle 8.30 alle 16.
Per informazioni è possibile consultare il sito internet del Village all’indirizzo www.mantovavillage.it o telefonare all’Info Point allo 0376 25041.