Continuano le ricerche di Arianna. Si sarebbe allontanata con l’amica Michelle anche lei scomparsa da Palidano

PALIDANO (GONZAGA) Non ci sono tracce per il momento di Arianna, la sedicenne di Palidano di Gonzaga scomparsa martedì scorso per la quale la madre ha lanciato un disperato appello mercoledì sera alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha Visto?”. Ma Arianna potrebbe non essere sola nella sua fuga di cui sono state allertate da subito le forze dell’ordine. Con lei ci sarebbe infatti l’amica 18enne Michelle Mattellini che frequenta l’Istituto Manzoni di Suzzara.
Sui social sono apparsi appelli anche per il ritrovamento di quest’ultima ragazza la cui condizione però, essendo maggiorenne, è diversa rispetto a quella di Arianna.
Le due parrebbe si sarebbero allontanate volontariamente insieme da Palidano nel pomeriggio di martedì: Arianna al termine delle lezioni scolastiche, Michelle a quanto pare dopo essere uscita a fare un giro.
Proprio la madre di Arianna aveva il timore che la figlia potesse essersi allontanata non da sola. “Non so come si sia mossa, la zona è isolata e può essersi allontanata con qualcuno” aveva detto durante il collegamento con “Chi l’ha visto?”
“È molto fragile. Ha detto che voleva ritrovare se stessa, però nemmeno lei sapeva cosa vuole in realtà”, ha detto la donna, spiegando che nell’ultimo periodo la figlia stava attraversando un periodo difficile. Arianna non avrebbe con sé né soldi né cellulare. Inoltre, soffrirebbe di epilessia. “Non ha i farmaci con sé, ho paura”, le parole della mamma, tra le lacrime.
Arianna si sarebbe già allontanata da casa altre volte in passato ma in nessuna di quelle occasioni la famiglia ne avrebbe denunciato la scomparsa.

VEDI ANCHE: Arianna scomparsa a Palidano da martedì. L’appello della mamma a “Chi l’ha visto?”