Controlli sul territorio: tre stranieri espulsi. Lente sul commercio dei botti

MANTOVANelle ultime due settimane sono continuati senza sosta i controlli da parte della Polizia di Stato, finalizzati alla prevenzione dei reati, soprattutto di natura predatoria e connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, dei fenomeni di criminalità diffusa e di degrado urbano. 

Al setaccio i luoghi ritenuti maggiormente sensibili come Piazza Cavallotti, Piazza 80^ Fanteria, Stazione Ferroviaria di Piazza Don Leoni, Giardini “Valentini” e “Tazio Nuvolari” ed i quartieri di Cittadella e Lunetta.

A fronte di questi controlli, oltre a 4 avvisi orali emessi dal Questore nei confronti di altrettanti soggetti per cattiva condotta, sono risultati irregolari sul territorio nazionale; nei confronti di due è stato emesso il decreto di espulsione del Prefetto e l’Ordine del Questore di lasciare l’Italia, mentre il terzo è stato accompagnato, con scorta del personale della Polizia di Stato, nel Paese di origine.

La Divisione Polizia Amministrativa della Questura ha iniziato a controllare con attenzione anche il commercio e il corretto utilizzo dei materiali pirotecnici in vista delle imminenti festività natalizie e di fine anno. 

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here