CURTATONE – Attivato un nuovo servizio presso il Comune di Curtatone, attraverso il quale sarà possibile ottenere informazioni e chiarimenti in merito ai provvedimenti via via emanati per far fronte all’emergenza Coronavirus. Un servizio offerto dai professionisti facenti parte del progetto ImpresaComune, pronto a rispondere a tutte le domande delle imprese del territorio e dei cittadini.
Chiunque fosse interessato dovrà semplicemente inviare una email all’indirizzo commercio@curtatone.it indicando il proprio cognome, nome e un numero di telefono. Ciascuno sarà poi contattato dall’ufficio preposto a fornire le informazioni e i chiarimenti richiesti, che saranno resi dai legali dello staff di ImpresaComune.
«Ringrazio la disponibilità dell’Ufficio Commercio, lo Sportello unico delle attività produttive e i nostri professionisti di ImpresaComune per il servizio gratuito che donano alle imprese, agli imprenditori e al popolo delle partite Iva, al fine di facilitare la comprensione delle nuove normative», le parole del primo cittadino Carlo Bottani. Il servizio in questione è già attivo.