CERLONGO – Come da tradizione, dopo 3 anni di stop, a cavallo di ferragosto 12 al 15 agosto si svolgerà la nostra festa Avis. Un appuntamento molto atteso al quale si spera che possano partecipare davvero in tanti. Un modo per diffondere il nostro messaggio:IL DONO.
La festa di quest’anno si svolgerà dal 14 al 18 di agosto e come sempre sarà molto ricca e speriamo partecipata,le serate saranno allietate da grandi orchestre
Il 12 Diego Zamboni
Il 13 Rodigini
IL 14 filafelfia
Il 15 Selena Valle
“Donare – spiega la presidente di Avis Cerlongo Paola Bonfiglio – significa aiutare chi ne ha bisogno ,donare il proprio tempo per far crescere l’associazione e coordinarne le attività di raccolta sangue,donare il proprio tempo in occasione della festa annuale che senza i nostri numerosi volontari non si potrebbe fare.
Tutti gli anni ci impegniamo perché alla nostra festa ci sia sempre più gente ,cercando di divertire e far passare una bella serata a tutti sperando che questa partecipazione faccia anche un po’riflettere sul nostro messaggio.
I nostri volontari si preoccupano di preparare sempre piatti molto appetitosi ( risotmenà,tortelli di zucca,grigliata mista ,cotechino,grana con mostarda,bistecche di cavallo, sbrisolona,luccio in salsa,insalata di mare), speriamo tanto che la partecipazione della gente renda omaggio ai nostri menù
Vorrei ricordare a tutti ,soprattutto ai ragazzi i requisiti per donare il sangue: bisogna avere un’età compresa tra 18 e 65 anni bisogna avere un peso minimo di 50 kg ed essere in buona salute.
Se avete questi requisiti contattateci al numero 366 74 11 649. Verrete prenotati per fare la visita di idoneità e in caso positivo comincerete a donare”