MARMIROLO – Il box ambulatorio situato nell’Area Feste di via Di Vittorio torna a disposizione dei medici di base che potranno utilizzarlo per effettuare il ciclo di vaccinazione antinfluenzale per le persone con età pari o superiore a 60 anni e soggetti di età inferiore con patologie croniche.
Il box ambulatorio era stato acquistato dal Comune di Marmirolo nell’autunno del 2020 per facilitare e velocizzare le operazioni di vaccinazione anti-Covid19 per la popolazione marmirolese.
Questo il calendario degli appuntamenti: venerdì 20 ottobre dalle 9 alle 13 i pazienti del dott. Zamarra (previo appuntamento). Martedì 24 ottobre dalle 9 alle 13 i pazienti del dott. Martino (previo appuntamento, anche dal sito miodottore.it). Sabato 4 novembre dalle 9 alle 13 i pazienti del dott. Lucchini (senza bisogno di prendere appuntamento).
Gli utenti aventi diritto e a cui è raccomandata la vaccinazione antinfluenzale sono tutti i soggetti con età pari o superiore a 60 anni e i soggetti di età inferiore con patologie croniche (esempio: diabete, ipertensione, patologie polmonari, renali, ematologiche, neurologiche, etc.) e le donne in gravidanza.
zale.