Dall’11 aprile cantieri per teleriscaldamento e ciclabile in vicolo Maestro e via Miglioli

MANTOVA – Sei – gruppo Tea informa che martedì 11 aprile inizieranno i lavori di estensione della rete del teleriscaldamento e della pista ciclabile in vicolo Maestro e in via Miglioli a Mantova.

L’iniziativa rientra nell’accordo Tea spa-Comune di Mantova per “Mantova Hub”.
I lavori saranno eseguiti in due fasi:
FASE 1: riguarderà la sistemazione del primo tratto di ciclabile in corrispondenza dell’incrocio tra vicolo Maestro e via Gombrich e durerà da martedì 11 aprile fino a venerdì 12 maggio 2023. Per tutto il periodo dei lavori sarà istituito un senso unico alternato gestito da semaforo in corrispondenza del cantiere.
FASE 2: riguarderà l’estensione della rete di teleriscaldamento con contestuale realizzazione di pista ciclabile su vicolo Maestro a partire dall’incrocio con vicolo S. Nicolò fino in via Miglioli in corrispondenza della Chiesa del Gradaro; inizierà martedì 2 maggio e continuerà fino a giovedì 20 luglio 2023. Per tutto il periodo dei lavori sarà istituito un senso unico in vicolo Maestro dall’intersezione con vicolo S. Nicolò fino al termine del cantiere autorizzato in via Miglioli.
Sei avvisa anche che il cantiere per la riqualificazione della rete di teleriscaldamento posata in viale Hermada a Mantova, nel tratto compreso tra viale Piave e viale Pasubio, la cui conclusione era prevista il 10 aprile, verrà prorogato con fine lavori al 15 aprile 2023.