Dalla Regione 34 mila euro per la Fiera Antiquaria della Millenaria di Gonzaga

La Fiera dell'Antiquariato a Gonzaga fa il pieno: 9 mila visitatori nel fine settimana

GONZAGA – Regione Lombardia premia la Fiera Nazionale di Antiquariato e Collezionismo della Fiera Millenaria di Gonzaga. La manifestazione, che si svolge nel polo fieristico gonzaghese con tre edizioni all’anno, ha ricevuto un contributo di 34.000 euro attraverso il bando regionale “Ripresa del sistema fieristico 2022”. La graduatoria e i relativi beneficiari sono stati annunciati ieri.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato. – commenta il presidente di Fiera Millenaria Srl Giovanni Sala – Questo contributo permetterà di far fare il salto di qualità alla manifestazione, già passata da “mercatino” a carattere locale a vera e propria Fiera Nazionale. Insieme al Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico, che organizza l’evento, investiremo sulla promozione  ampliando il raggio di azione attraverso molteplici attività, dalla pubblicità ai progetti di incoming. La sinergia con i canali di comunicazione della Fiera Millenaria sarà sempre alla base del progetto.

Ringrazio, infine, la Regione Lombardia che, ancora una volta, dimostra di credere nel progetto Millenaria e di sostenerne le ambizioni”.