MANTOVA – Domani tra le vie del centro storico la seconda edizione di “Mantova youth day”. Performance, laboratori, spettacoli, concerti e progettualità a cura dei giovani, del mondo scolastico ed universitario e delle realtà associative del territorio, animeranno le vie del centro.
L’evento si svilupperà nell’arco di tutta la giornata in due momenti: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18 e vedrà alcune postazioni fisse dislocate per il centro storico dove ci saranno laboratori artistici e performance oltre che stand dove le associazioni avranno modo di presentarsi.
I saluti istituzionali si terranno alle ore 11 in piazza Alberti da parte dell’assessora alle politiche giovanili Alessandra Riccadonna e dei rappresentanti del mondo scolastico e universitario e delle associazioni che partecipano alla giornata.
Le location del centro storico che ospiteranno i laboratori artistici saranno in piazza Broletto, piazza Alberti, piazza Erbe, piazza Mantegna, piazza Marconi.