Domani riapre la Dugoni: ecco le regole da rispettare. Si può richiedere il recupero dei vecchi abbonamenti

MANTOVA –  Dalle 09.00 di domani mattina, riapre nuovamente la piscina Dugoni di Mantova. A partire da domani l’impianto sarà aperto al pubblico dal lunedì alla domenica con i seguenti orari: 9-19 (reception), 9-19.30 (vasche), 9-20 (nuoto libero e parco).

Saranno tante le novità per mantenere il rispetto delle nuove normative di adeguamento al protocollo anti covid-19. All’ingresso sarà necessario compilare un’autocertificazione (documento disponibile sul sito www.sportmanagement.it e che si potrà portare in impianto già compilato, per velocizzare le operazioni in entrata) sul proprio stato di salute. Sempre all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea (che non dovrà essere superiore ai 37.5°), le entrate saranno contingentate con percorsi obbligatori e prima dell’accesso alle vasche sarà inoltre necessario passare sotto una doccia saponata. In vari punti dell’impianto saranno a disposizione degli utenti i gel disinfettanti. I protocolli di Sport Management garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. L’azienda sottolinea che la piscina Dugoni rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a: sanificazione, regolamentazione degli accessi, sanificazione degli spogliatoi e degli impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua), tutela del personale. Si invita inoltre l’utenza ad accedere agli impianti nel pieno rispetto delle norme e, per quanto possibile, già adeguatamente abbigliati per l’attività prescelta. Saranno attivati, alla riapertura, oltre al nuoto libero anche i corsi di nuoto, aquagym, hidrobike, treadmill, aquacircuit, supertrial aquafitness e aquadolce (per tutti i dettagli sui corsi è possibile rivolgersi alla reception dell’impianto). Sport Management ricorda inoltre che alla riapertura dell’impianto sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le modalità di recupero di abbonamenti, corsi ecc. non usufruiti durante il periodo di chiusura.

Sergio Tosi (presidente Sport Management): “Siamo pronti ad aggiungere anche le Piscine Dugoni di Mantova tra la lunga lista dell’impianti gestiti da Sport Management riaperti. Un grazie all’Amministrazione Comunale per il supporto e alle maestranze dell’azienda che, in tempi celeri, hanno permesso all’impianto di tornare pienamente funzionante”.