SUZZARA – Domenica 4 maggio Suzzara si prepara a vivere una mattinata speciale, tutta dedicata agli amici a quattro zampe: dalle ore 10 alle 12.30, nell’area antistante il Pet Store Conad di viale Rossellini 2/A, andrà in scena il primo Pet Party, un evento pensato per coinvolgere i clienti, far conoscere nuovi servizi e creare un momento di socialità tra animali e i loro amici umani.
Il programma prevede sfilate cinofile e dimostrazioni di agility, grazie alla partecipazione di addestratori professionisti con i loro cani, ma anche la possibilità per i visitatori di far passeggiare e giocare i propri cagnolini all’interno dell’area dedicata. Una giornata aperta a tutti, con l’obiettivo di valorizzare il legame tra uomo e animale e far conoscere da vicino alcune delle realtà del territorio che operano in ambito cinofilo.
A rendere ancora più speciale l’iniziativa, un rinfresco gratuito offerto a tutti i partecipanti all’interno del Pet Store, dove sarà possibile anche ricevere informazioni sui servizi offerti dal punto vendita.
Il Pet Party nasce dalle precedenti esperienze del Pet Store Conad, che in passato ha sostenuto iniziative come pet-friendly come Suzzara A Sei Zampe, e si avvale della presenza di Cinograndefiume di Brescello, Castel Dogs di Castelnuovo di Sotto, le associazioni LEIDAA, OIPA e Villaggio LAMU, che porteranno la loro esperienza e i loro amici pelosi per animare l’evento.
(ip)