Domenica col pienone al luna park del Te ma si rianima anche il centro

MANTOVA – Una giornata piena di sole, con la temperatura tornata anche più mite rispetto ai giorni scorsi e il luna park del Te oggi si è letteralmente riempito di gente. Tanti bambini e ragazzi ovviamente ma anche molti quelli un un po’ più su con l’età che non hanno voluto rinunciare a una passeggiata in mezzo alle coloratissime giostre e c’è anche chi non ha nemmeno rinunciato a un giro su quelle preferite.
Oggi pomeriggio tutte le attrazioni erano gettonatissime, le giostre, ma anche pesche e tiri a segno. Per non parlare dei banchi gastronomici dove in tanti si sono fermati per gustare una saporita frittella ma anche panini, piadine, patatine ed altro ancora. E, come è ormai una tradizione, anche oggi la fila davanti al bancone della Lella era lunghissima: tutti in coda, diligentemente in attesa, per arrivare a ordinare la propria caldissima frittella.
Per quanto riguarda il luna park ricordiamo che martedì 14 febbraio ci sarà la festa di San Valentino con le coppie che potranno salire sulle giostre convenzionate pagando un solo biglietto. Domenica prossima invece, in occasione della partita tra Mantova e Vicenza il luna park rimarrà chiuso per motivi di sicurezza in quanto il match viene considerato a rischio. La chiusura delle giostre sarò dalle ore 12.30: la riapertura potrà avvenire a partire dalle 17.30, previa autorizzazione del dirigente dei servizi di ordine pubblico.

Anche il centro di Mantova in ogni caso oggi pomeriggio è tornato ad animarsi. Certo non c’era la folla vista al luna park del Te ma comunque nelle strade più centrali c’era parecchia gente, compresi diversi turisti. Pieni anche molti tavolini dei bar, non molti stando alle dichiarazioni dei commercianti, i clienti invece visti in queu negozi che sono rimasti aperti.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here