“Dona una spesa”, sabato 7 maggio con Conad raccolta di generi alimentari per le famiglie in difficoltà

MANTOVA – Torna sabato 7 maggio l’iniziativa sa, la raccolta di generi alimentari per le famiglie in difficoltà economica promossa da Conad Centro Nord, che per il secondo anno coinvolge tutta la Lombardia grazie alla collaborazione dei sei Centri di Servizio per il Volontariato Lombardo (CSV).

In tutti i punti vendita Conad Centro Nord che aderiscono all’iniziativa saranno presenti i volontari delle associazioni del territorio che consegneranno ai consumatori un sacchetto da riempire con quei generi non deperibili necessari nella dispensa di migliaia di famiglie in situazione di povertà: olio, tonno, legumi, carne in scatola, pasta, farina, biscotti, merendine, zucchero, alimenti per bambini ma anche prodotti per l’igiene personale. In provincia di Mantova prederanno parte all’iniziativa ACLI di Castel Goffredo, Caritas di Marmirolo, Caritas di Castellucchio, Associazione Marta Tana di Castiglione delle Stiviere, Caritas di Viadana e Protezione Civile Oglio Po – ODV.

I punti vendita presso i quali sarà possibile donare sono: Castel Goffredo via Guerzoni 66; Castellucchio piazza Morselli 1; Castiglione delle Stiviere via Callisto Piazza 34; Marmirolo via Giuseppe Pacchioni ang. via Unione Europea; Cicognara di Viadana in via Aldo Moro 1.

Maggiori informazioni su tutte le iniziative locali sul sito www.csvlombardia.it.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here