POGGIO RUSCO – Un dolore senza fine è quello che sta vivendo in queste ore la famiglia di Alessia Negri, la 38enne di Poggio Rusco deceduta martedì scorso all’ospedale di Borgo Trento di Verona dopo un malore accusato il 20 ottobre scorso.
E proprio la famiglia di Alessia ha acconsentito al prelievo di tutti gli organi vitali della giovane donna, esattamente come avrebbe voluto lei.
A comunicarlo è il papà Adriano con un messaggio straziante e carico di un amore immenso postato sulla sua pagina facebook.”…….Spero che il tuo desiderio di essere mamma trovi in parte conforto con il tuo ultimo estremo gesto d’amore che potrà dare nuova linfa vitale e speranza di nuova vita ad altre persone… L’amore immenso che ci siamo scambiati continuerà a vivere per sempre nei nostri cuori, così come il tuo essere solare, dinamica, creativa, spontanea rimarrà per sempre anche nei cuori di chi ti ha voluto bene. Con immenso amore … la tua famiglia”.
Tantissime le condoglianze e le testimonianze di affetto che sono giunte alla famiglia di Alessia attorno alla quale si è stretta tutta la comunità di Poggio. La camera ardente è allestita nella Domus Concordia di Pieve di Coriano. I funerali saranno celebrati venerdì 8 novembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Poggio Rusco.