Dosolo, dal 1° novembre la dottoressa Camellini termina l’incarico: i pazienti a Bocchia

DOSOLO – A partire dal 1° novembre 2024, la dottoressa Angelica Camellini, medico di medicina generale, cesserà la sua attività professionale presso Dosolo. L’ultimo giorno di lavoro sarà il 31 ottobre.

Dal 4 novembre 2024, i pazienti della dottoressa Camellini verranno automaticamente assistiti dal dottor Davide Bocchia, nominato medico incaricato provvisorio. Il dottor Bocchia riceverà i pazienti presso lo stesso ambulatorio di Dosolo, e sarà contattabile al numero 327 3252748. I cittadini che desiderano continuare a essere seguiti dal nuovo medico non dovranno compiere alcuna procedura: l’assistenza passerà automaticamente a lui.

Per quanto riguarda i nuovi orari di ricevimento, questi saranno affissi presso l’ambulatorio e consultabili online sul sito dell’ASST di Mantova, nella sezione dedicata ai medici di medicina generale e pediatri.

Tuttavia, rimane la possibilità per i pazienti di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nel proprio ambito territoriale. La scelta può essere effettuata preferibilmente online, accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico della Regione Lombardia (www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it) o chiamando il numero verde 800.030.606.

In alternativa, i cittadini possono recarsi presso gli Uffici Gestione Assistiti di ASST Mantova, nei seguenti orari:

  • Bozzolo (via XXV Aprile, 71): aperto il lunedì dalle 8:30 alle 13:30;
  • Campitello (via Rossini, 10): aperto il mercoledì dalle 9:30 alle 12:30 e il venerdì dalle 8:30 alle 13:30;
  • Viadana (via Largo De Gasperi, 7): aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:30, e il mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00.

Per effettuare la scelta presso gli sportelli, è necessario presentarsi di persona muniti di tessera sanitaria e documento di identità. È anche possibile delegare un’altra persona, che dovrà essere munita di una delega scritta, tessera sanitaria e documenti di identità sia del delegante che del delegato.

Infine, i pazienti possono rivolgersi anche a qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana per effettuare la scelta del medico di base.