Dragoncello, sbanda e si ribalta con l’auto: è gravissimo

Operaio muore in un cantiere dopo un volo da 10 metri d'altezza

POGGIO RUSCO – Grave incidente quest’oggi poco prima delle 20 a Dragoncello di Poggio Rusco: un uomo di 30 anni, di origine nordafricana, è uscito di strada autonomamente, presso via Marconi, per cause da accertare, alla guida di una Volkswagen Golf.
L’incidente è accaduto in corrispondenza di una curva alla fine di un rettilineo,  probabilmente il 30enne ha perso il controllo del mezzo o a causa della velocità o per una distrazione. Ha tentato di frenare come evidenziano i segni lasciati sull’asfalto ma non è riuscito ugualmente ad evitare la fuoriuscita, con la sua Volkswagen che ha finito la corsa contro gli alberi a lato della strada.
Le sue condizioni sarebbero gravi: sul posto è intervenuta l’eliambulanza, che lo ha trasportato in codice rosso a Cremona. Oltre al personale del 118 sul posto anche i vigili del fuoco di Castelmassa, impegnati a liberare il ferito dalle lamiere, e i carabinieri della compagnia di Gonzaga, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di identificare l’uomo.