Due incidenti questa mattina sull’A22. 6 i km di coda tra Mantova Nord e l’allacciamento A4

Muore nel canale pieno d'acqua dopo l'uscita di strada col suo suv

Due incidenti e tre feriti questa mattina sull’A22 tra Mantova Nord e l’allacciamento con l’A4 in direzione nord. Coinvolti mezzi pesanti e auto. Chiuso momentaneamente alle 7.40 il casello di Mantova Nord. 6 i km di coda che si sono formati.
I due sinistri – come riferisce Verona Sera – si sono verificati intorno alle 6.30, in carreggiata Nord, tra Mantova Nord e l’allacciamento con l’A4, uno prima e l’altro dopo l’autogrill, coinvolgendo mezzi pesanti ed auto. Vigili del fuoco e personale del 118, con ambulanza ed automedica, si sono recati sul posto per soccorrere i feriti: al momento risulta che tre persone siano state condotte all’ospedale di Borgo Trento in codice giallo.
Sul posto per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, è intervenuta la polizia stradale. Secondo quanto riferito dall’Autostrada del Brennero, le code tra Mantova Nord e l’allacciamento che conduce in A4 avrebbero raggiunto i 6 chilometri, inoltre sono stati momentaneamente chiusi, rispettivamente alle 7 e alle 7.40 i caselli autostradali in entrata, direzione Nord, di Nogarole Rocca e Mantova Nord.