Due mantovani sbalzati fuori dall’auto in un incidente sull’A4: un morto e un ferito grave

Un bilancio pesantissimo è quello dell’ incidente stradale lungo l’autostrada A4, avvenuto sabato sera intorno alle 22 all’altezza di Grisignano,in provincia di Vicenza.
Una Citroen Saxo con a bordo due quarantenni residenti a Mantova si è schiantata ad alta velocità contro il guardrail. Entrambi sono stati sbalzati fuori dall’auto: uno è morto sul colpo, l’altro – S.V le sue iniziali – è rimasto gravemente ferito. E’ stato soccorso e trasportato all’ospedale San Bortolo in codice rosso dove è stato ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.
Le sue condizioni sarebbero in via di miglioramento.
I due sono entrambi di origine moldava. La notizia dell’incidente è giunta a Mantova solo a distanza di parecchie ore, complice il mancato ritrovamento dei documenti personali dell’uomo deceduto.
A chiarire le dinamiche dell’incidente sarà ora la Polizia Stradale di Vicenza intervenuta sul posto per i rilievi. Pare che la persona deceduta fosse al volante dell’utilitaria che di fatto si è spezzata in due dopo lo schianto contro le barriere. Il fatto però che anche l’altro viaggiatore rimasto gravemente ferito sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo fa pensare che entrambi non avessero le cinture di sicurezza allacciate.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here