MANTOVA – Dopo le variazioni dovute al periodo natalizio, sono entrati nuovamente in vigore gli orari invernali, ma APAM potrebbe non essere in grado di garantire tutte le corse previste. A causa delle numerose assenze tra il personale legate alla situazione contingente, è possibile che vi siano variazioni rispetto agli orari programmati, problematica che in questi giorni sta accumunando tutte le aziende di trasporto pubblico in Italia. APAM si sta impegnando a porre in essere tutti gli interventi possibili per evitare il più possibile disagi ai propri utenti, con una particolare attenzione alle corse utilizzate dagli studenti e dai lavoratori pendolari, ma è possibile che non tutte le corse riescano ad essere effettuate. L’azienda invita pertanto i nostri utenti a consultare il sito www.apam.it dove è possibile consultare l’elenco delle corse che non è possibile effettuare aggiornato in tempo reale.
Informazioni
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care aziendale attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7:30 alle 19:00 e può essere contattato chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346 0714690, via mail scrivendo a customer.care@apam.it o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook, Instagram e Twitter.