Espulsi e rimpatriati due pluripregiudicati extracomunitari

 Mantova Nei giorni scorsi, nei confronti di A.M. cittadino marocchino di 42 anni, da poco scarcerato dalla locale Casa Circondariale e clandestino sul territorio nazionale, con a carico numerosi precedenti, tra i quali produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, falsità ideologica, soppressione e distruzioni di atti e possesso di strumenti atti allo scasso, dopo essere stato colpito da Decreto di espulsione del Prefetto,  il Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori ha emesso un decreto di accompagnamento immediato alla frontiera. A.M pertanto è stato scortato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura all’Aeroporto di Milano Malpensa e nello stesso giorno imbarcato su un volo per Casablanca.

Sempre nei giorni scorsi nei confronti del cittadino marocchino B.R. di 43 anni, clandestino sul territorio nazionale con a carico numerosi precedenti tra i quali rissa, danneggiamento, immigrazione clandestina, maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli, ingresso e soggiorno illegale, lesioni personali, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il Questore Sartori ha emesso un Decreto di trattamento- B.R quindi è stato immediatamente  accompagnato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura al Centro per i Rimpatri (C.P.R) di Torino Brunelleschi, in attesa di essere espulso ed imbarcato nel più breve tempo possibile su un volo per il Marocco.

Il Questore ha emesso, inoltre, due Decreti di intimazione a lasciare immediatamente il Territorio Nazionale nei confronti di un cittadino del Mali di 30 anni e di un cittadino marocchino di 22, entrambi pregiudicati e senza titolo per permanere nel nostro Paese.