MILANO – “Facciamo il punto sulla sanità in Lombardia“: mercoledì 26 maggio, alle ore 21, sulla sua pagina Facebook del consigliere regionale pentastellato Andrea Fiasconaro. “Finalmente, anche a seguito dell’emergenza Covid-19, in Regione si sta cominciando a discutere di modificare la legge sulla sanità. L’emergenza sanitaria ha evidenziato tutte le criticità e le debolezze del sistema sanitario regionale” – dichiara Fiasconaro, che continua – Noi siamo pronti a fare la nostra parte, portando in consiglio regionale le nostre proposte. Frutto di studio e di condivisione con i territori e in particolare, con chi si occupa di sanità”.
Un incontro che sarà l’occasione per fare il punto sulla sanità lombarda e su quella mantovana, “dove parleremo delle nostre proposte e di quali siano, secondo noi, le priorità della sanità pubblica sul territorio mantovano”, spiega Fiasconaro. Inoltre, con il consigliere regionale Gregorio Mammì si parlerà di come sta lavorando la Commissione sanità e delle proposte M5S sul tema.
All’incontro interverranno Alberto Zolezzi, portavoce M5S alla Camera; Gregorio Mammì, consigliere regionale M5S e segretario della Commissione sanità di Regione Lombardia.